Calciomercato.com

  • Inter: UFFICIALI altri due positivi, in attesa dei nuovi tamponi annullata la conferenza di Conte

    Inter: UFFICIALI altri due positivi, in attesa dei nuovi tamponi annullata la conferenza di Conte

    Dopo le positività certificate di 5 membri di dirigenza e staff fra cui gli ad Antonello e Marotta e il ds Piero Auslio, altre nuove positività sono state annunciate in casa Inter. Ancora una volta non riguardano il gruppo della prima squadra. Attraverso il sito ufficiale del club, infatti, è stata data la conferma che il fantasista dell'Inter Primavera Gaetano Oristanio ed Eva Bartonova, difensore dell'Inter femminile, sono risultati positivi al tampone per il Covid-19. Anche la conferenza stampa di Antonio Conte in vista della gara contro il Genoa non si terrà oggi perché l'allenatore insieme al resto del gruppo della prima squadra è in attesa degli esiti del secondo giro di tamponi dopo quelli totalmente negativi ottenuti ieri.

    I COMUNICATI 
    1) FC Internazionale Milano comunica che Gaetano Oristanio è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Il giocatore e l'intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario. Oristanio non sarà a disposizione per la gara di oggi della Primavera contro l’Empoli.

    2) FC Internazionale Milano comunica che Eva Bartonova è risultata positiva al tampone effettuato nei giorni scorsi con la Nazionale ceca. La giocatrice segue le procedure previste dal protocollo sanitario e sta svolgendo il periodo di isolamento in Repubblica Ceca. Bartonova non sarà a disposizione per la gara di oggi contro l’Hellas Verona.

    3) Ansa Niente conferenza stampa della vigilia per il tecnico dell'Inter Antonio Conte. L'allenatore nerazzurro non parlerà ai giornalisti prima della sfida contro il Genoa di domani alle 15 a San Siro. Dopo le positività emerse nella dirigenza (tra cui l'ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio), la squadra si trova in isolamento fiduciario, aspettando di svolgere nuovi tamponi dopo quelli che ieri hanno dato risultato negativo per tutti.
      

    Altre Notizie