Calciomercato.com

  • Inter, Conte: 'Giocare fuori casa non deve cambiare la nostra voglia'

    Inter, Conte: 'Giocare fuori casa non deve cambiare la nostra voglia'

    Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv alla vigilia della sfida in Champions contro il Borussia Dortmund

    SUL BORUSSIA - "Questa è una domanda che bisognerebbe fare a Favre. All'andata loro si sono messi a specchio, snaturando un po' il loro modo di giocare. Hanno giocato con tre difensori centrali e due esterni a tutta fascia. Non lo so. All'andata noi ci eravamo preparati per affrontarli con un 4-2-3-1 poi all'ultimo abbiamo dovuto cambiare e sistemare alcune cose con un nuovo sistema di gioco. Abbiamo preparato tutte e due le situazioni, dobbiamo essere bravi e avere grande personalità per giocarci una grande partita, uno step importante per noi al di là del risultato. È importante venire qui e continuare a crescere nella mentalità che stiamo dimostrando in trasferta. Giocare in casa o in trasferta non deve cambiare per noi la voglia di affrontare la partita".

    3.000 TIFOSI NERAZZURRI - "È un ambiente caldo, i tifosi anche a San Siro sono stati molto caldi, hanno fatto una grande coreografia. Mi aspetto che i nostri tremila tifosi siano più caldi rispetto a loro e noi cercheremo in tutti i modi di dar loro soddisfazioni. Ce la metteremo tutta".

    Altre Notizie