Calciomercato.com

  • Inter, i voti di CM: Ljajic strappa applausi, Icardi killer

    Inter, i voti di CM: Ljajic strappa applausi, Icardi killer

    • Pasquale Guarro
    Si è chiuso sul 3-1 il posticipo della 28° giornata di Serie A tra Inter e Palermo: i nerazzurri si sono imposti grazie ai gol di Ljajic, Icardi e Perisic, ai rosanero non è bastato Vazquez.

    Inter-Palermo 3-1

    Carrizo 6: Si fa trovare pronto sulla bordata di Vazquez, ma poi non può nulla quando il rosanero si presenta da solo in area di rigore. 

    D’Ambrosio 6: Le fasce questa sera non funzionano benissimo, ma lui fa comunque meglio di Nagatomo.

    Miranda 6: Gli attaccanti opposti non battagliano molto, lui  abituato a ben altro. Si gestisce. Arriva un pizzico in ritardo su Vazquez

    Murillo 6: Partita attenta, ma anche lui non  esente da colpe in occasione del gol di Vazquez

    Nagatomo 5: Il rinnovo è sempre più vicino, l’avversario sempre più lontano. Spesso in colpevole ritardo

    Kondogbia 6: Due sue imprecisioni nel primo tempo creano possibili palle gol in favore del Palermo. Nella ripresa cresce, per fortuna.

    Medel 6: A centrocampo non trova avversari irresistibili e si limita a fare il suo. (Dall'87' Felipe Melo s.v.)

    Palacio 6: A fine primo tempo, statistiche alla mano, è il nerazzurro con più km percorsi all’attivo (6.120). Esce stremato dopo il solito lavoro sfiancante (Dal 79'  Biabiany s.v.)

    Ljajic 6,5: Dopo una decina di minuti parte palla al piede, ne semina due e fulmina Sorrentino con un diagonale chirurgico. Qualità indiscutibile, esce dal campo e riceve i complimenti di Mancini. (Dal 66’ Brozovic 6: Entra con poca voglia, ma nelle gambe ha le fatiche di Coppa)

    Perisic 7,5: Aiuta il centrocampo arretrando il proprio raggio d’azione e contemporaneamente punge la retroguardia del Palermo. Il croato si sta imponendo con la prepotenza che tutti si aspettavano. Il migliore in campo.

    Icardi 7: Raccoglie e trasforma il gol il primo cross che capita nella sua zona di controllo: l’area di rigore. Uno squalo che punisce al solo odore del sangue. Suo anche l'assist per Perisic.

    All. Mancini 7: La squadra  in netta ripresa e le idee sono meno confuse. Si vede la terra ferma all'orizzonte

    Altre Notizie