Calciomercato.com

  • Juve e Inter su Allan: 'Mi piace il Napoli'

    Juve e Inter su Allan: 'Mi piace il Napoli'

    Aumenta la fila per Allan Marques Loureiro. Il centrocampista brasiliano, classe 1991 ex Vasco da Gama, ha rinnovato il contratto fino al 2018 con l'Udinese e sarà uno dei pezzi pregiati sul prossimo mercato estivo. Ausilio ha ammesso l'interesse dell'Inter nei suoi confronti, ma l'eventuale mancata qualificazione in Champions League dei nerazzurri potrebbe favorire altre concorrenti come Juventus e Napoli. 

    'MI PIACE NAPOLI' - Lo stesso Allan ha dichiarato dopo la partita persa ieri pomeriggio allo stadio San Paolo: "Un futuro a Napoli? A chi non piacerebbe giocare in Champions e in una grande squadra, con un grande allenatore come Benitez? Mi trovo bene all'Udinese, devo ancora migliorare tanto, poi a fine stagione decideremo cosa fare. Stramaccioni arrabbiato? Cose normali". 

    REAL STRAMA - L'allenatore dell'Udinese, Andrea Stramaccioni si è sfogato nello spogliatoio urlando contro i suoi calciatori: "Mi avete fatto vergognare, gli ultimi minuti sono stati disastrosi. Perdere così a Napoli non mi va affatto bene. Chi vi credete di essere, il Real Madrid? Prendete esempio da Allan e Danilo, che anche oggi si sono fatti il mazzo. Mi sono rotto le scatole, basta". Poi ai giornalisti: "Io al Napoli? No, io ho contratto con l'Udinese, sto benissimo qui. Rispetterò il mio contratto se i Pozzo vorranno". 

    DEKI AL MANCIO - Intanto il suo vice Dejan Stankovic ha consigliato in privato al suo amico Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, l'acquisto di Allan che invece ha parlato della Juventus con il suo ex compagno di squadra Pereyra
     


    Altre Notizie