Calciomercato.com

  • Inter, Thohir a Parigi: per Rabiot e Icardi? E qualcuno non gradisce il ritiro...

    Inter, Thohir a Parigi: per Rabiot e Icardi? E qualcuno non gradisce il ritiro...

    Da Firenze a Milano passando per Parigi. Oggi Erick Thohir rientrerà nel capoluogo lombardo dopo il blitz in Francia. Ieri il presidente dell'Inter era in tribuna per assistere alla sfida PSG-Chelsea in Champions League, ma soprattutto ha incontrato il numero uno del club parigino, Al Khelaifi: l'idea è di arrivare a una sorta di alleanza strategica tra le due squadre. 

    CALCIOMERCATO - Come si legge sul Corriere dello Sport, il legame potrebbe avere risvolti mercantili (Rabiot, van der Wiel, Icardi), ma anche commerciali (tema particolarmente a cuore a Thohir) e politici. 

    SPONSOR -  Oggi Thohir riprenderà in mano la situazione nerazzurra.  Già in agenda una serie di riunioni con i vari comparti della società, un incontro con il Milan per lo stadio, con Tronchetti Provera per sancire l'accordo con Pirelli (nuovo contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione con una serie di bonus legati ai risultati che potrebbero portare a più del doppio - 19 milioni - nel caso in cui la squadra tornasse a vincere tutto in Italia e in Europa) e almeno una cena con Moratti. Alla Pinetina, invece, Thohir sarà certamente venerdì, ma non è da escludere un'altra visita anticipata. A giorni l'annunciato arrivo nella dirigenza di Gardini, operativo dal 1° marzo. 

    RITIRO SGRADITO - Intanto la squadra resta in ritiro punitivo ad Appiano Gentile fino all'anticipo di sabato sera a San Siro contro la Sampdoria: non succedeva dai tempi di Zaccheroni nel 2004. Secondo la Gazzetta dello Sport, tre o quattro giocatori nerazzurri non hanno preso bene questa notizia. 
     


    Altre Notizie