Calciomercato.com

  • Juve, due nomi in cima alla lista per la corsia di destra. E la Pimenta può diventare un fattore

    Juve, due nomi in cima alla lista per la corsia di destra. E la Pimenta può diventare un fattore

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus vuole operare sul mercato per sostituire l'infortunato De Sciglio e coprire l'eventuale addio di Cuadrado. Nell'immediato l'italiano sarà sostituito da Barbieri della Next Gen, senza dimenticare che in estate ci sarà il ritorno alla base di Cambiaso. Ma per Allegri non basta, ecco perché sono iniziati i primi lavori per rinforzare la corsia di destra.

    Ascolta "Juve, due nomi in cima alla lista per la corsia di destra. E la Pimenta può diventare un fattore" su Spreaker.

    MAZRAOUI TORNA DI MODA - Fresneda, terzino spagnolo classe 2004 in forza al Valladolid, piace alla Juve ma costa tanto e ci sarebbe da battere una folta concorrenza di top club stranieri. Ecco che allora sta tornado di moda il nome di Mazraoui, già sondato in passato. Il nazionale marocchino non rientra nei piani di Tuchel e può lasciare il Bayern Monaco la prossima estate. 

    PIMENTA ALLEATA - Una mano importante nell’affare Mazraoui potrebbe arrivare da Rafaela Pimenta, rappresentante dell’ex Ajax oltre che di Pogba. I rapporti sono ottimi e nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti per sviluppare idee e strategie con Mazraoui che può tornare prepotentemente di moda.

    Altre Notizie