Calciomercato.com

  • Juve: Gignac il dopo Llorente

    Juve: Gignac il dopo Llorente

    Ieri sera ha segnato il gol che tiene aperte le speranze della Juventus in Coppa Italia, ma Fernando Llorente ha le valigie pronte. Su di lui stanno cominciando a circolare voci di una possibile cessione a partire da giugno. I bianconeri effettuerebbero una maxi plusvalenza: arrivato a parametro zero nell’estate del 2013, verrebbe ceduto per una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Dalla Spagna hanno subito drizzato le antenne, Siviglia e Valencia sono pronte ad accoglierlo. In caso di partenza i bianconeri potrebbero rimpiazzarlo con il francese Gignac.

    COLPO A PARAMETRO ZERO - Come riporta Tuttosport, la punta classe ’85 è in scadenza con il Marsiglia e a campionato concluso si libererà a parametro zero. All’attaccante dell’OM è fortemente interessata anche l'Inter: negli ultimi anni è andato quasi sempre in doppia cifra, in questa stagione è a quota 17 in 28 presenze. Duttile nella fase offensiva, può giocare da attaccante puro o anche esterno, la controindicazione sta nel carattere abbastanza fumantino.

    ALTRE USCITE - Oltre alla possibile cessione di Llorente, ci sarà il ritorno di Matri al Milan - i rossoneri ne detengono il cartellino - mentre per Coman si apre la via del prestito per poter giocare con più continuità altrove e affinare le sue doti. Confermati Tevez e Morata, quasi scontato l’arrivo di Zaza: in estate nuovo restyling per l’attacco bianconero.

    Altre Notizie