Calciomercato.com

  • Juve, Rabiot: 'Inter e Lazio possono vincere lo scudetto. Preferisco giocare a sinistra, su Zidane e Deschamps...'

    Juve, Rabiot: 'Inter e Lazio possono vincere lo scudetto. Preferisco giocare a sinistra, su Zidane e Deschamps...'

    Il centrocampista della Juve Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso che sia Inter che Lazio possano vincere. È un bene. Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. Questo ci spinge a fare bene e ad essere costanti e regolari. Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa avere squadra come l'Inter, la Lazio e due squadra che giocano bene come l'Atalanta o la Roma. È un bene".
     
    SUL PRESENTE - "In sei mesi sono cambiate tante cose, ora voglio continuare così. Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, ora posso dire che va meglio e mi sento bene. Sono molto legato a Blaise Matuidi, abbiamo giocato cinque anni insieme e mi ha dato tanti consigli. Ma sono tutti bravi ragazzi, sempre pronti ad aiutarti. Mi trovo meglio a sinistra perché sono mancino, ma mi piace anche giocare a destra perché in certe situazioni posso ritrovarmi sul mio piede quando rientro. Tecnicamente con il pallone, poi, è la stessa cosa: bisogna sempre creare un collegamento tra attacco e difesa".

    SUI FRANCESI - "Mi sarebbe piaciuto molto allenarmi con grandi campioni come Zidane o Deschamps, la Juve ha una piccola parte della sua storia che parla francese, spero di essere all'altezza. Mi trovo bene anche a Torino. Più le altre squadre diventano forti, più il campionato si evolve e questo ti porta a migliorare sempre ed essere costante. Per noi è positivo affrontare rivali forti in campionato quest'anno".

    Altre Notizie