Calciomercato.com

  • Juve: serve la partita perfetta a Madrid! VIDEO

    Juve: serve la partita perfetta a Madrid! VIDEO

    Dopo la vittoria del Napoli a Marsiglia e il pari del Milan con il Barcellona, stasera è la volta della Juve al Bernabeu contro il Real Madrid. L’allievo Conte sfida il maestro Ancelotti. Nel gruppo C il PSG di Ibrahimovic è ospite dell’Anderlecht. Nel girone D il City di Pellegrini è a Mosca, ospite del CSKA e il Bayern di Guardiola riceve il fanalino di coda Viktoria Plzen. Nell’A lo Shakhtar di Lucescu fa visita al Leverkusen di Hypia.

    Real – Juve: dopo la bruciante sconfitta con la Fiorentina Conte è intenzionato a cambiare modulo e nella difesa a 4 si dovrebbe rivedere Caceres. In avanti accanto all’inamovibile Tevez, in assenza di Vucinic, ci dovrebbe essere Llorente, come a Firenze. Dopo i due pareggi contro Copenhagen e Galatasaray la Vecchia Signora non può perdere. La doppia chance X2 è a 2,5. Diverso lo stato d’animo del Real che è a punteggio pieno e dietro la punta unica Benzema dovrebbe piazzare Ronaldo, Isco e Bale. I bianconeri se la devono giocare, i blancos non si tireranno certo indietro, nonostante il Clasico di sabato. Dovrebbero segnare tutte e due: 1,6. L’ultimo precedente al Bernabeu dà fiducia alla Juve: l’ha vinto lei.

    Scommessa consigliata su questa partita: si segnano entrambe, quota 1,6. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Anderlecht – PSG: i campioni di Francia di Blanc sono a punteggio pieno (6), sono in testa al campionato francese, hanno vinto le ultime 5 subendo un solo gol e con i belgi possono prendersi sia il primo tempo che l’intero incontro: l’opzione 2/2 nel Parziale/Finale è a 2,05.
    Scommessa consigliata su questa partita: Parziale/Finale 2/2, quota 2,05. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    CSKA Mosca – Manchester City: entrambe queste squadre hanno in comune che hanno perso con il Bayern e hanno vinto con il Viktoria. In palio c’è il secondo posto e il primo scontro diretto potrebbero vincerlo gli inglesi che vengono da due vittorie di fila per 3:1 (i russi le ultime due le hanno perse). Il segno 2 è a 1,75 e l’1:3 per i Citizens è a 12,5.

    Scommessa consigliata su questa partita: Manchester City 2, quota 1,75. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Bayern Monaco – Viktoria Plzen: i bavaresi campioni in carica sono a punteggio pieno e non dovrebbero lasciare nessun scampo ai cechi ultimi della classe. All’AllianzArena ci si aspetta una valanga di gol. L’Over 3,5 è a 1,6 (più di 3,5 gol in totale). L’ultima di campionato Ribery e soci l’hanno vinta per 4:1 in casa e l’ultima di Champions per 3:1 a Manchester.
    Scommessa consigliata su questa partita: Over 3,5, quota 1,6. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk: i tedeschi sono a tre punti (hanno perso con il Manchester United e hanno pareggiato con la Real Sociedad), gli ucraini sono a quattro (pari con gli inglesi, vittoria con gli spagnoli). Queste sono due squadre che si equivalgono e la fine del primo tempo si potrebbe concludere con un nulla di fatto: quota a 2,25 per l’X all’intervallo.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 2,25. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

     

    Quote

    Real Madrid – Juve: 1 1,55, X 4,3, 2 6,0

    Anderlecht – PSG: 1 6,8, X 4,4,, 2 1,45

    CSKA Mosca – Manchester City: 1 5,0, X 3,7, 2 1,75

    Bayern Monaco – Viktoria Plzen: 1 1,07, X 12, 2 3,5

    Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk: 1 1,85, X 3,7, 2 4,3

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Real – Madrdi – Juve?

    Si 1,6, no 2,2

    Doppia Chance in Real Madrid – Juve, X2 2,5

    Risultato esatto

    Manchester City 1:3: 12,5

    Parziale/Finale in Anderlecht – PSG, 2/2 2,05

    Chi vince nel 1° tempo di Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk: 1 2,35, X 2,25, 2 4,4

    Over/Under 3,5 in Bayern Monaco – Viktoria Plzen:

    Over 1,6, Under 2,2

    Multipla

    Gol in Real Madrid – Juve, Parziale/Finale in Anderlecht – PSG 2/2, Manchester City 2, 1° tempo X in Leverkusen - Shakhtar: 12,91

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 129. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione

     

     

     

    Get Adobe Flash player

     

     

     


    Altre Notizie