Pubblicità
Pubblicità
Alberto Cerri, Italia Under 21
CALCIOMERCATO18 nov 2016, 12:17
Ultimi aggiornamenti: 18 nov 2016, 12:17

Juve, un talento in prestito racconta: 'In bianconero è un altro mondo e Dybala è incredibile'

Pubblicità

Alberto Cerri è uno dei giovani di proprietà della Juventus che ha impressionato di più e ora, in prestito alla Spal, ai microfoni di TuttoJuve, racconta la sua avventura in bianconero.

MONDO JUVE - ​"Con la Juve è tutto un altro calcio, lì è un'altra cosa. È meraviglioso, non ti manca mai nulla. Ricordo che sono rimasto colpito dal centro sportivo, da tutta la cornice intorno, dai fisiotaerapisti. Sta solo a te metterti in gioco per fare il meglio possibile. Quest'anno ho fatto il ritiro, ma anche l'anno scorso e due stagioni fa".

LEGAMI - "Mi sono trovato molto bene con tutti, ho legato abbastanza con Padoin e Chiellini, perché conosco anche suo fratello (Claudio, che lavora alla Juve, ndr). Ma ho legato anche con Morata, Asamoah e Mandzukic. C'era davvero un ambiente meraviglioso".

JOYA - "Dybala mi ha veramente impressionato. Non lo predi mai, sembra che riesca a prendergli il pallone, ma poi ti sfugge sempre all'ultimo".

OBIETTIVI - "Sono andati via giocatori forti, ma ne sono arrivati altri altrettanto bravi. In Italia non ci sono squadre forti come la Juve. Secondo me i ragazzi possono dire la loro anche in Champions: lavorano benissmio e sono veramente forti".

HIGUAIN - "Crisi? Non credo. Sono giocatori imprevedibili, che possono non segnare in un match, ma farne tre la gioranta successiva. Non credo proprio ci siano problemi intorno a lui".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità