Calciomercato.com

  • Lazio, retroscena Leitner: stava per sfumare per colpa di Candreva e... un piatto di bresaola

    Lazio, retroscena Leitner: stava per sfumare per colpa di Candreva e... un piatto di bresaola

    Il giovane centrocampista bavarese Moritz Leitner poteva non essere un giocatore della Lazio. La trattativa con il club laziale stava infatti per saltare per colpa di Antonio Candreva e...un piatto di bresaola.

    LA FATAL BRESAOLA - Sì perchè come riportato da Repubblica, il giocatore neanche un mese fa era già arrivato in Italia e aveva trovato l'accordo con la Lazio. A pranzo a Formello il giocatore si stava intrattenendo con Lotito, ma il presidente della Lazio era alle prese con la trattativa per la cessione di Antonio Candreva. In un colloquio con il segretario Calveri salta fuori che Candreva non vuole rinunciare alle mensilità di giugno e luglio dello stipendio e quando Calveri suggerisce a Lotito che sarebbe il caso di lasciar perdere, il patron laziale va su tutte le furie e picchiando le mani sul tavolo fa volare il suo piatto di bresaola e rughetta che va in frantumi.

    IL DIETROFRONT - Leitner si spaventò e chiamò subito il suo agente per annullare l'operazione. Storie di altri tempi perchè Candreva, poi, rinunciò alla mensillità di luglio sbloccando l'affare. E ora Leitner è tornato a Roma, convinto nuovamente dalla Lazio con cui sta facendo le visite mediche.
     

    Altre Notizie