Calciomercato.com

  • Lecce, Baroni non ci sta: 'Condizionati dal rigore, serviva più attenzione'

    Lecce, Baroni non ci sta: 'Condizionati dal rigore, serviva più attenzione'

    Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Dall’Ara contro il Bologna: "È chiaro che è una prestazione, nel primo tempo, condizionata dal doppio episodio sia del rigore che di questo gol che era assolutamente evitabile. Questi due episodi in una partita così sono condizionanti. La squadra nel secondo tempo ha fatto tutta un'altra gara. Dobbiamo ripartire da lì, dall'atteggiamento del secondo tempo perché il primo tempo secondo me è stato condizionato dal punto di vista mentale". 

    RIGORE - "È difficile entrare in questi episodi. È una palla che Gendrey sta calciando. Il giocatore arriva da dietro in maniera furba, è un rigore mezzo e mezzo. Dobbiamo essere più attenti perché è una palla che va gestita prima. Si pagano queste ingenuità".

    DI FRANCESCO - "È entrato molto bene come Oudin e Rodriguez. Abbiamo bisogno di tutti perché in un campionato così possono esserci cali dal punto di vista fisico e quindi abbiamo bisogno di giocatori accesi e pronti. Chi è entrato nel secondo tempo, cambiando un po' l'atteggiamento, ha fatto bene. Il secondo tempo è stato soddisfacente".
     

    Altre Notizie