Calciomercato.com

  • Tensione tra Guarin e Jiangsu Suning: tutto bloccato da lunedì scorso

    Tensione tra Guarin e Jiangsu Suning: tutto bloccato da lunedì scorso

    • Pasquale Guarro
    22.45 CONTATTI FERMI A LUNEDI' - Da giorni non si fa che parlare della trattativa tra Fredy Guarin e il Jiangsu Suning, ma ciò che la redazione di Calciomercato.com apprende con sorpresa è che niente si muove da lunedì scorso. Intervistato dai giornalisti presenti sotto l’albergo che lo ospita, ieri, l’agente di Guarin aveva fatto riferimento a degli intermediari (definendoli "fantasmi"), che alle tante promesse non hanno fatto seguire un’offerta concreta. Tra quelli che stanno gestendo la trattativa ci sono anche Mauro Paglioni e Lucas Chang Jin, che non incontrano Ferreyra da lunedì scorso.

    17.30 GUARIN NON CONVOCATO - L'avventura di Fredy Guarin all'Inter è a un passo dai titoli di coda. Roberto Mancini in conferenza stampa aveva dichiarato che il colombiano era a disposizione per la partita di domani contro il Carpi, ma nella lista dei convocati il nome di Guarin non c'è. Segno che ormai l'allenatore nerazzurro non lo considera più parte del progetto tecnico e farà a meno di lui.

    IN ATTESA DELL'OFFERTA - Il Jiangsu Suning ieri ha offerto 13 milioni di euro al club del presidente Thohir, che ha chiesto un rilancio. In questi giorni il procuratore di Guarin è a Milano, pronto a ogni sviluppo della trattativa. Ieri ha dichiarato di non aver ancora ricevuto l'offerta scritta ufficiale della società cinese. Se nelle prossime ore arriverà, l'ex Porto potrebbe accettarla e dire addio al campionato italiano per provare la nuova avventura nella Superliga cinese.

    Altre Notizie