Calciomercato.com

  • Thohir e Moratti a cena con Mazzarri: il piatto forte del menu è Lavezzi all'Inter

    Thohir e Moratti a cena con Mazzarri: il piatto forte del menu è Lavezzi all'Inter

    Il nuovo presidente indonesiano dell'Inter, Erick Thohir e Massimo Moratti questa sera hanno cenato ad Appiano Gentile con l'allenatore Walter Mazzarri e tutta la squadra nerazzurra alla vigilia della partita di domenica pomeriggio a San Siro contro la Sampdoria di Mihajlovic.

    Contatti sempre più frequenti fra Walter Mazzarri ed Ezequiel Lavezzi. Lo rivela Sky Sport, che conferma i rumors già esistenti fin dall'estate: l'allenatore dell'Inter e l'attaccante argentino del Paris Saint Germain, rimasti in buonissimi rapporti dopo la positiva esperienza in comune al Napoli, non hanno mai interrotto le loro relazioni. E i frequenti contatti potrebbero portare anche a interessanti, e per certi versi clamorosi, sviluppi di mercato: potrebbe essere proprio il Pocho, infatti, il regalo chiesto da Mazzarri a Erick Thohir, come primo grande acquisto per la nuova Inter guidata dal tycoon indonesiano.

    Al Paris Saint Germain, Lavezzi si sente chiuso da Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani, mentre all'Inter potrebbe recitare il ruolo di primadonna. Il club parigino, però, dovendo fare una scelta in uscita per il suo attacco, preferirebbe cedere Jeremy Menez. 

    Altre Notizie