Calciomercato.com

  • Milan: Maignan in gruppo, Loftus-Cheek no. Le condizioni e chi gioca contro il Torino

    Milan: Maignan in gruppo, Loftus-Cheek no. Le condizioni e chi gioca contro il Torino

    • GS
    Ottime notizie in arrivo in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan. Il numero 16 rossonero, per cui era stata riscontrata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro nel riscaldamento contro la Juventus e che ha saltato le ultime sfide a causa di quest’infortunio, oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni.

    MIRANTE OK - Stesso discorso anche per Mirante. Il francese, in ogni caso, spera di essere al 100% già nel prossimo turno di campionato, con il club di Via Aldo Rossi impegnato contro il Torino. Al momento è aperto il ballottaggio con Sportiello, anche se solo dopo i prossimi allenamenti sarà chiaro chi scenderà in campo a difendere i pali del Milan contro i granata.

    KJAER E LOFTUS-CHEEK - D'altro canto, gli altri due infortunati di lungo corso come Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek (per cui era stata evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro) stanno procedendo con la fase di ri-atletizzazione: entrambi non ci saranno con il Torino sabato sera, ma puntano al rientro contro la Salernitana, specialmente il danese che vivrà la sua ultima partita da giocatore del Milan. Per quanto riguarda Samuel Chukwueze, come emerso già nei giorni scorsi, la stagione è finita. Al posto dell'inglese, possibile una nuova occasione per Musah in quella zona del campo ibrida tra trequarti e centrocampo.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Millekaka
    Millekaka

    Sara una gara memorabile….l’ultima del brocco Giroud. Nel futuro infine giocheremo le gare in 11...

    • 0
    • 5

    Altre Notizie