Calciomercato.com

  • Milan, niente Inghilterra per Tonali: lascerà il ritiro della Nazionale

    Milan, niente Inghilterra per Tonali: lascerà il ritiro della Nazionale

    • Redazione CM
    Milan in ansia per Sandro Tonali. Il centrocampista non dovrebbe esserci nella sfida degli Azzurri con l’Inghilterra e potrebbe lasciare il gruppo dei convocati da Mancini. Lo stesso ct in conferenza stampa ha detto: "Sandro non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa".
     
    STOP - Tonali non ha partecipato alla rifinitura pre gara per un problema muscolare che si trascina da un po’ e che non pare comunque grave. Lo staff medico della Nazionale vuole trattare il caso con cautela e monitorarlo giorno dopo giorno, senza forzare.

    SITUAZIONE - Il centrocampista non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi. Poi lo stop per precauzione e l’addio alla maglia da titolare contro la squadra di Southgate, quando potrebbe giocare al suo posto Pobega. Le parole di Mancini fanno però intendere come il centrocampista possa lasciare a breve Coverciano per tornare a Milano. Qui Pioli spera di recuperarlo già per la sfida con l'Empoli,
     

    Altre Notizie