Calciomercato.com

  • Milan, programmato un grande colpo a destra: Nelson scende, sale Pulisic. E quel retroscena di gennaio…

    Milan, programmato un grande colpo a destra: Nelson scende, sale Pulisic. E quel retroscena di gennaio…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le priorità sul mercato non cambiano perché tanto evidenti da essere anche condivise con chi ha lasciato il club come Maldini e Massara. Il nuovo Milan vuole rivoluzionare la corsia di destra con la probabile cessione di Messias e le riflessioni su Saelemaekers. L’idea è quella di fare un grande colpo di livello internazionale per potenziare quello che è stato a lungo un punto debole dei rossoneri. 

    OBIETTIVO PULISIC- Il Milan lavora da diversi mesi su Pulisic, un’idea che può prendere quota nei prossimi giorni. L’esterno offensivo americano era già stato proposto dai Chelsea a gennaio nell’offerta, rifiutata dal club rossonero, per Leao. Segnale, inequivocabile, di come non sia considerato incedibile dai Blues

    Ascolta "Milan, programmato un grande colpo a destra: Nelson scende, sale Pulisic. E quel retroscena di gennaio…" su Spreaker.

    NELSON LONTANO- Per un Pulisic che si avvicina c’è un Nelson che si allontana. L’esterno inglese, sondato dal Milan nei giorni scorsi, ha deciso di accettare l’offerta di rinnovo dell’Arsenal che ha messo sul piatto un quadriennale a cifre importanti. 

    Altre Notizie