Calciomercato.com

  • VIDEO Montella: 'Berbatov? No comment. Soddisfatto per l'arrivo di Toni'

    VIDEO Montella: 'Berbatov? No comment. Soddisfatto per l'arrivo di Toni'

    Alla vigilia della sfida con il Napoli, parla il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella. E' l'occasione anche per parlare di mercato.

    "Il mercato è sempre un incognita - spiega l'ex Aeroplanino, come si legge su FirenzeViola.it -. Sono molto contento del mercato fatto dalla società. Numericamente ci siamo, contavo 18 giocatori nuovi compreso Seferovic. Sono arrivati alla spicciolata, ma va bene così. Ora dobbiamo diventare squadra, ci vorrà un pò di tempo, e lo faremo attraverso le varie fasi di crescita. a volte ci potranno essere partite non esaltanti, ma ci sta. Ho fatto i complimenti al presidente, alla dirigenza perché è stato fatto un ottimo lavoro. Sono soddisfatto."
     
    Montella non vuole tornare sul caso Berbatov: "Non voglio commentare oltre, è andata come è andata. Io sono soddisfatto di Toni. Chiedevo uno che aveva storia, un passato di gol, lui addirittura ha vinto la Scarpa d'oro. Era una volontà del presidente, era un obiettivo, questo lo voglio dire. Ha lasciato un ottimo ricordo, sono convinto farà bene".
     
    Il tecnico si sofferma sulla cessione di Nastasic e l'acquisto di Savic: "Ci sono dinamiche di mercato che non puoi sovvertire. Uno era prevalentemente sinistro, l'altro destro. Comunque conosco Savic, mi piace molto, è veloce. Un ottimo acquisto". Poi, su Camporese: "L'abbiamo centellinato perché aveva problemi fisici, ma è uno dei sei difensori, nessun problema".
     
    Argomento Jovetic: "Sono convinto ancora oggi che sia stato molto contento di rimanere. Lo dissi giorni fa e lo ribadisco a mercato chiuso".
     
    Infine, sul match con i campani: "Lotteranno per lo scudetto. Hanno avuto una crescita costante, è una delle peggiori squadre che ci potesse capitare. Per noi quella di Napoli sarà una partita delicata. Loro hanno un modulo già consolidato, giocatori di primissima fascia. Noi, invece, siamo nuovi, come giocatori e modulo. Jovetic e Cavani? Due grandissimi giocatori, tra l'altro complementari. Compriamo Cavani? Certo, ora sappiamo anche quanto costa, c'è la clausola...". 
     

    Altre Notizie