Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti in pressing su Fabian Ruiz: proposte due contropartite tecniche a De Laurentiis

    Napoli, Ancelotti in pressing su Fabian Ruiz: proposte due contropartite tecniche a De Laurentiis

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Fabian Ruiz é un obiettivo concreto del Real Madrid in vista della prossima stagione. Il centrocampista andaluso piace tantissimo a Carlo Ancelotti: il tecnico emiliano lo aveva già segnalato al Napoli nell’estate del 2018 quando poi fu acquistato dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro. Il corteggiamento dei Blancos non ha lasciato indifferente il giocatore che già da tempo sta valutando concretamente la possibilità di tornare a giocare in Spagna tanto che le operazioni per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 sono bloccate.

    Ascolta "Napoli, Ancelotti in pressing su Fabian Ruiz: proposte due contropartite tecniche a De Laurentiis" su Spreaker.

    LE CONTROPARTITE - Da Madrid sono sicuri: Fabian Ruiz giocherà al Bernabeu a partire dalla prossima stagione. Ma per convincere De Laurentiis serviranno degli argomenti, soprattutto economici, di un certo tipo. Il presidente azzurro non ha alcuna intenzione di svendere un centrocampista che è tornato a mostrare sul campo tutta la sua classe con grande continuità. Servirà un’offerta all’altezza del valore di Fabian. Il Real dal canto suo prepara l’offensiva e vorrebbe inserire nell’operazione una contropartita tecnica  a scelta tra Luka Jovic e Dani Ceballos, entrambi finiti ai margini del progetto di Carlo Ancelotti. 

    Altre Notizie