Calciomercato.com

Napoli, De Laurentiis pronto a uno sforzo per Luis Enrique. I retroscena della rottura con Spalletti

Napoli, De Laurentiis pronto a uno sforzo per Luis Enrique. I retroscena della rottura con Spalletti

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 51
L’ufficialità è arrivata ieri direttamente da De Laurentiis: Spalletti lascia il Napoli proprio al termine della stagione che ha portato a uno storico scudetto, il terzo nella bacheca azzurra. Ora il tecnico di Certaldo resterà un anno fermo gratis perché il patron azzurro ha accettato le dimissioni ma non il tesseramento. L’invio della famosa Pec è servita al presidente per dettare le condizioni dell’addio: ‘sì’ alla chiusura del rapporto, ma senza la possibilità di un tesseramento con un altro club.

TUTTO SU LUCHO - Il Napoli ora vuole andare all in su Luis Enrique. De Laurentiis ha già messo sul piatto un biennale da 10 milioni di euro netti, sfruttando l’assist del Decreto Crescita. Ed è pronto a valutare uno sforzo ulteriore pur di ottenere il sì dell’ex commissario tecnico della Spagna al quale avrebbe garantito anche la permanenza di due big come Osimhen e Kvaratskhelia. 

Ascolta "Napoli, De Laurentiis pronto a uno sforzo ulteriore per Luis Enrique. Tutti i retroscena della rottura con Spalletti" su Spreaker.

LE ALTERNATIVE- La speranza di De Laurentiis è quella di definire l’accordo con Luis Enrique già nel corso di questa settimana. Altrimenti è pronto a valutare alternative: piace molto Thiago Motta, resistono le candidature di Italiano e Conceicao. 

Altre notizie