Calciomercato.com

  • Pagellone di B: Martella-Scognamiglio difensori bomber, Simy è devastante

    Pagellone di B: Martella-Scognamiglio difensori bomber, Simy è devastante

    10 Bruno Martella: due punizioni mancine, due sassate che si trasformano in gol. Il terzino del Brescia dà il via alla rimonta sul Foggia e regala il momentaneo 2-1 contro il Verona, nella gara terminata poi 2-2.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Grazie RagazziForza!

    Un post condiviso da Bruno Martella (@bruno_martella) in data:



    9 Gennaro Scognamiglio: rieccolo, il difensore goleador. Il Palermo meriterebbe di vincere con il Pescara, e invece va ko. E ci va per colpa del centrale degli abruzzesi, al terzo gol nelle ultime 4 partite. 

    8 Gaetano Castrovilli: 2 mesi dopo l'infortunio al menisco torna in campo per la sua Cremonese. E si vede. Gol e assist, vittoria contro il Livorno, è la prima in trasferta. 

    7 Simy: segna sempre e il Crotone lascia la zona playout. Sei gol nelle ultime 4, sono 12 in stagione. In più c'è l'assist per Barberis.


    6 Luca Mora: seconda rovesciata stagionale, secondo gol. Più sporca della prima, il centrocampista dello Spezia segna il momentaneo pareggio contro la Salernitana. Ci pensa poi Capradossi a realizzare il 2-1.

    5 Serse Cosmi: non perde mai, ma non vince neanche. 4 pareggi in 4 partite per il suo Venezia: per la salvezza serve qualcosa in più. Come una vittoria.

    4 La difesa del Livorno: doppio turno negativo per i toscani. Sabato il 3-1 contro il Perugia, martedì quello contro la Cremonese. E Diamanti e compagni sono di nuovo in zona rossa.

    3 La difesa del Perugia: bello il Crotone palla a terra, bruttissima la difesa di Nesta nei due gol subiti.

    2 Carpi: tre sconfitte consecutive, la penultima in uno scontro diretto contro il Crotone. La zona playout dista 8 punti, un piede è in Serie C.

    1 La Mantia e Mancosu: no, le prestazioni non c'entrano niente. Quelle sono da 10. Ma l'esultanza è decisamente rivedibile...
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Esultanze da rivedere in casa Lecce #SerieBKT #DAZN

    Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:


    Altre Notizie