Calciomercato.com

  • Petko: 'Lazio, no leader e poco positiva'. Ma ci crede? VIDEO

    Petko: 'Lazio, no leader e poco positiva'. Ma ci crede? VIDEO

    Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino: "Come sempre dobbiamo fare meglio, dobbiamo essere più concreti in tutti i sensi e fare di tutto contro una squadra buona, che sta attraversando un buon momento, con ottimi giocatori, soprattutto davanti. Noi non possiamo sbagliare e non possiamo concedere niente. Per poter strappare i tre punti". 

    Sui colloqui con la squadra: "Io alla squadra non ho detto niente di particolare, avete visto che il presidente ha parlato, ha avuto colloqui individuali. Noi con serenita' abbiamo analizzato la gara con il Napoli, dove si poteva ottenere tanto di piu' ma per errori individuali abbiamo perso". 

    Il tecnico biancoceleste prosegue: "L'importante e' che siamo uniti, tutti insieme per la stessa causa. Ci serve piu' positivita', che negli ultimi mesi non abbiamo avuto. Se manca un leader? In generale nel calcio mancano i leader di una volta, questo vale anche per la mia squadra". 

    Infine, su Klose: "Ci sono diversi giocatori con problemi fisici, siamo di nuovo a rischio di stravolgere un po' l'assetto. Non voglio sbilanciarmi, ma non sono ottimista per diversi giocatori, e neanche per Klose".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie