Pubblicità
Pubblicità
grafica.orizzontale.soffiata.osimhen.buongiorno.napoli.torino.2023.2024.jpg
CALCIOMERCATO18 lug 2024, 20:20
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 16:37

PSG, accordo con Osimhen per un ingaggio super: trattativa complessa con il Napoli che punta su un talento

Pubblicità

Sono i giorni di Osimhen. Il bomber nigeriano ha scelto il Paris Saint-Germain e non intende tornare indietro. Il suo agente Calenda è a Parigi per cercare di sbloccare l’operazione: il club francese sta valutando più opzioni come quella di inserire delle contropartite tecniche per cercare di abbassare l’esborso economico. Il PSG ha offerto al Napoli il centrocampista spagnolo Soler e l'esterno destro francese Mukiele, ma non convincono. 

DUE GIOCATORI GRADITI -De Laurentiis è un uomo di parola e vuole che questa sia mantenuta. L’accordo con Osimhen prevede la cessione con il pagamento della clausola rescissoria da 130 milioni di euro o al massimo con un piccolo sconto. Solo i club arabi sarebbero disposti a esercitarla ma Victor non ne vuole sapere perché in testa ha solo il PSG. Al Napoli piacciono il trequartista coreano Kang-in Lee, ma Luis Enrique avrebbe posto il veto, e il centrocampista uruguaiano Ugarte, che però sembra  sia promesso al Manchester United dal suo agente Jorge Mendes. Ecco perché la trattativa resta molto complessa e richiederà maggiore tempo rispetto alle previsioni iniziali. 

Ascolta "Napoli, Osimhen si accorda col PSG per un ingaggio super" su Spreaker.

SUPER INGAGGIO -Calenda sta lavorando alacremente per accontentare il suo Osi e nel frattempo ha trovato un accordo verbale con il PSG: 15 milioni di euro a stagione. Una cifra importante che conferma la grande considerazione del club francese per l’attaccante che ha già giocato in Ligue 1 con la maglia del Lille. E che ora aspetta con ansia che la trattativa entri nella fase più calda. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità