Calciomercato.com

  • Quanto vale Gimenez per il Feyenoord

    Quanto vale Gimenez per il Feyenoord

    Con Arne Slot sempre più diretto verso il Liverpool, il Feyenoord oltre a salutare il suo allenatore potrebbe perdere anche l'attaccante principale. La punta. Il bomber. Un giocatore da più di 20 gol a stagione al quale sta pensando il Milan: il profilo è quello di Santiago Gimenez, messicano classe 2001 che in due anni al Feyenoord ha fatto più di 40 gol. Il club rossonero, a caccia di un attaccante per la prossima stagione, ha già avuto qualche contatto con gli agenti del giocatore valutato circa 50 milioni di euro.

    SLOT-LIVERPOOL, ACCORDO VERBALE COL FEYENOORD

    MILAN-GIMENEZ UN ANNO FA - Quella di Gimenez è un'idea di mercato che era già circolata un anno fa in orbita Milan. Alla fine della scorsa stagione i dirigenti avevano già avuto un incontro in sede con gli agenti dell'attaccante messicano, era stato proposto ma poi i rossoneri hanno fatto altre scelte. Chi pensava di puntare su di lui in estate era la Lazio: il giocatore piaceva e i biancocelesti si erano interessati ma i costi dell'operazione erano stati considerati troppo alti; così hanno virato su altri giocatori affondando il colpo per Castellanos.

    ZIRKZEE E LA CLAUSOLA RESCISSORIA COL BOLOGNA: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

    MILAN SU ZIRKZEE - Santiago Gimenez per il Milan è una delle alternative a Joshua Zirkzee, il giocatore che piace di più ai rossoneri per sostituire Giroud che ha già firmato con il Los Angeles FC. Il Milan è in pressing per l'olandese, recentemente ci sono stati nuovi contatti e l'idea è quella di provare a portarlo a Milano indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia e oltre al Milan c'è stato qualche colloquio anche con Juventus e Napoli (oltre all'Arsenal), i rossoneri preparano un piano B.

    QUANTO GUADAGNA ZIRKZEE NEL BOLOGNA

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    NINO
    NINO

    ORMAI 40 MILIONI È DIVENTATO UN “PREZZO FISSO” PER LA MAGGIOR PARTE DEI CALCIATORI CHE CAMPIONISS...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie