Calciomercato.com

  • Samp, Atzori resta in panchina

    Samp, Atzori resta in panchina

    • Luca Talotta

    Comunicato ufficiale della Sampdoria: L'U.C. Sampdoria, profondamente delusa per la prestazione offerta con la Nocerina, comunica che, data l'incombenza della prossima partita con il Crotone, conferma la fiducia a tecnico e squadra condizionata ad un immediato cambio di marcia in termini di risultati e prestazioni.

    13.21 Sono ore di riflessione in casa Samp dopo la sconfitta di Nocera e la contestazione al ritorno in aeroporto. Attualmente la linea sarebbe quella di restare così, con Atzori in panchina, fino a martedì pomeriggio quando a Marassi arriverà il Crotone: l'impegno così ravvicinato gioca dunque (per ora) a favore dell'attuale allenatore che potrebbe però saltare indipendentemente dal risultato di martedì. Iachini e Donadoni restano in attesa...

    10.20 Sembra ormai prossimo l'esonero di Gianluca Atzori quale allenatore della Sampdoria. L'ex Reggina, Catania e Ravenna, nelle prossime ore potrebbe, verrà sollevato dal suo incarico. Per la sua successione, oltre ai "sogni" Delio Rossi e Del Neri, ci sono Giuseppe Iachini e Roberto Donadoni.

    Altre Notizie