Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Mi hanno fatto veramente arrabbiare...'
Sampdoria, Ferrero: 'Mi hanno fatto veramente arrabbiare...'

Sampdoria, Ferrero: 'Mi hanno fatto veramente arrabbiare...'

  • Lorenzo Montaldo
Le indiscrezioni circolate ieri raccontavano di un Massimo Ferrero furente al termine della partita persa dalla sua Sampdoria contro il Benevento. Il patron blucerchiato era incontenibile, nella pancia del 'Vigorito'. Tanto è vero che il numero uno di Corte Lambruschini ha fatto irruzione negli spogliatoi della squadra di Giampaolo, minacciando di togliere le ferie ai giocatori

Più tardi, a bocce ferme, Ferrero ha spiegato a Il Secolo XIX il motivo della sua sfuriata: "Mi hanno fatto veramente arrabbiare, il registro deve cambiare: questa è una squadra forte che deve avere il coraggio di essere forte e non continuare a peccare di 'cazzimma' con le piccole" ha detto il patron. "Abbiamo regalato 3 punti al Benevento dopo essere andati in vantaggio, è una cosa senza senso. Capisco che ci sia stanchezza ma avevo chiesto ai ragazzi di batterli e poi avremmo tirato il fiato una settimana. Per quello quando ho visto quel secondo tempo sono sceso come una furia e ho fatto una sfuriata. Certe volte esagero ma ormai mi conoscete, sono un passionale e magari capirò poco di calcio ma la psicologia dei miei ragazzi la capisco e quando li vedo così non riesco a non arrabbiarmi".

Ferrero ieri era a casa con la famiglia, e spiegava al piccolo Rocco (il figlio di 5 anni, ndr) che "Ci siamo cagati sotto di essere la Sampdoria, ovviamente senza dire parolacce" ha scherzato il presidente. "Battute a parte, dobbiamo ripartire, speriamo che questi giorni passino in fretta perchè ho una rabbia che non immaginate, ci sono rimasto malissimo esattamente come i nostri magnifici tifosi che non meritavano questo passo falso".

Altre Notizie