Calciomercato.com

  • Sampdoria, in salita i sogni Arnautovic ed Immobile

    Sampdoria, in salita i sogni Arnautovic ed Immobile

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria sogna due grandi nomi per l'attacco. Sono quelli di Marko Arnautovic e Ciro Immobile, che però sembrano difficili da concretizzare. Il motivo è lo stesso, per entrambi gli attaccanti, ossia l'alta valutazione che ne fanno le due società proprietarie del cartellino.

    ARNAUTOVIC IN SCADENZA - Marko Arnautovic piaceva alla Samp già a gennaio. Ci fu anche un incontro, poi non se ne fece nulla. Ora Ferrero sarebbe voluto tornare alla carica per l'attaccante austriaco, il cui contratto scadrà a giugno 2017, sperando di avvalersi della situazione contrattuale debole per diminuire le pretese dello Stoke.

    Il club inglese, però, non sembra preoccuparsi troppo della scadenza dell'accordo, dal momento che ha fissato il prezzo per il suo giocatore a 15 milioni di euro. Troppi per la Samp considerando anche che a gennaio si potrebbe trovare già l'intesa per poi vederlo arrivare gratis a giugno.

    CAPITOLO IMMOBILE - Già prima del suo approdo a Torino Ciro Immobile era stato seguito dal Doria. Ora il centravanti napoletano rientrerà a Siviglia, dal momento che il club granata non pare intenzionato a riscattarlo. Costa tanto, ma Il Secolo XIX lascia però aperto uno spiraglio. Immobile piace moltissimo a Montella, e il quotidiano ipotizza una trattativa in cui la Samp potrebbe inserire eventuali contropartite come Muriel o Soriano.

    Altre Notizie