Pubblicità
Pubblicità
fabian.schar.basilea.sguardo.storto.2014.2015.jpg
CALCIOMERCATO11 lug 2016, 10:27
Ultimi aggiornamenti: 11 lug 2016, 10:27

Sampdoria, per la difesa l'idea è Schar

Pubblicità

Ufficializzato Castan, in attesa di capire il futuro di Silvestre e dopo la partenza di Moisander, la Sampdoria è alla ricerca di un ulteriore centrale di difesa per completare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Giampaolo. L'ultima idea della dirigenza doriana in questo senso è rappresentata da Fabian Schär.

Classe 1991, di proprietà dell'Hoffenheim ma esploso nel Basilea, il difensore è un punto fermo della nazionale della Svizzera, ed è salito alla ribalta in questi europei per aver segnato la prima rete nel match con l'Albania.

Centrale rapido e bravo a impostare nonostante la mole fisica importante (è alto 186 cm) Schär sarebbe uno dei nomi sul taccuino della dirigenza doriana per il futuro. Secondo Sky Sport sarebbero anche stati avviati i primi contatti tra il club blucerchiato e quello tedesco per portare il centrale a Genova, sponda Samp. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità