Calciomercato.com

  • Sarri molla Higuain: 'Non decido io'. E il Chelsea teme uno stop sul mercato

    Sarri molla Higuain: 'Non decido io'. E il Chelsea teme uno stop sul mercato

    Strano destino per Maurizio Sarri. In estate ha cambiato squadra e campionato, ma l'allenatore non ha ancora molta voce in capitolo sul mercato. Passando da De Laurentiis ad Abramovich, la musica non è cambiata e gli acquisti li decide sempre la società. Come confermato dallo stesso Sarri prima o dopo il pareggio per 0-0 di ieri sera in casa col Southampton: "C'è Morata e non arriverà un nuovo attaccante, anche se abbiamo un problema in zona gol. Il club conosce la mia opinione, ma il mercato non dipende da me... Ad esempio fino a ieri non sapevo nulla su Pulisic. I dirigenti mi avevano chiesto di lui un mese fa e io avevo espresso un parere positivo, poi oggi ho saputo del suo acquisto". 

    FIFA DA PAURA - Sono stati investiti 64 milioni di euro per il cartellino di Pulisic, che resterà in prestito al Borussia Dortmund fino al termine della stagione. Così il Chelsea ha anticipato la concorrenza per il giovane talento statunitense, ma anche possibili sanzioni da parte della Fifa, che potrebbe bloccare o limitare la prossima campagna acquisti estiva per presunte irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni all'estero.

    IL DOPO HAZARD - Inoltre con Pulisic il club inglese inizia a coprirsi le spalle in caso di addio di Hazard: il trequartista belga non ha ancora accettato l'offerta per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2020 e su di lui si allunga l'ombra del Real Madrid, alla ricerca di un degno erede di Cristiano Ronaldo, ceduto alla Juventus. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie