Calciomercato.com

  • Tevez e la Juve dicono no al Liverpool

    Tevez e la Juve dicono no al Liverpool

    • Gianluca Minchiotti
    Secondo la stampa inglese, nel caso in cui dovesse privarsi di Luis Suarez (obiettivo del Real Madrid), il Liverpool punterebbe la sua attenzione su Carlitos Tevez. I tifosi della Juventus però possono stare tranquilli: l'Apache non ha alcuna intenzione di lasciare Torino, né tantomeno la società bianconera vuole privarsene, anche a fronte di offerte che superino i 12 milioni spesi per acquistare l'attaccante argentino meno di un anno fa dal Manchester City.

    TEVEZ, IL PERCHE' DEL NO AL LIVERPOOL - Alla Juventus e a Torino, Tevez ha trovato una seconda casa. Il feeling con l'ambiente è scattato subito, fin dal primo giorno e da quella maglia numero dieci sventolata dal balcone della sede sociale bianconera, ed è proseguito nei mesi seguenti, costellati da vittorie e gol, spesso decisivi. Tevez, classe 1984, vuole fortissimamente restare alla Juve almeno fino alla scadenza del suo contratto, nel 2016. In seguito, il sogno è quello di chiudere la carriera al Boca Juniors, la sua squadra del cuore. Un ritorno in Inghilterra, quindi, è assolutamente da escludere, anche perchè Carlitos non ha mai amato troppo quel paese, dove ha giocato con le maglie di West Ham, Manchester United e Manchester City. E ancor meno l'Inghilterra è piaciuta alla famiglia di Tevez. 

    JUVENTUS, IL PERCHE' DEL NO AL LIVERPOOL - La Juventus non intende cedere i suoi pezzi migliori sul mercato: la volontà, anzi, è quella di aggiungere altri campioni, per tentare finalmente l'assalto alla Champions League nelle prossime stagioni. L'unica eccezione potrebbe essere fatta per Paul Pogba, ma solo a tre condizioni: che arrivi davvero un'offerta inrrinunciabile (almeno 70 milioni di plusvalenza netta, visto che il francese venne preso a costo zero), che ci sia la forte volontà del giocatore di partire, e che al contempo siano disponibili sostituti adeguati. Per Tevez, invece, nessuna eccezione: lui, nelle prossime due stagioni, sarà bianconero al 100%
     

    Altre Notizie