Calciomercato.com

  • Vivo x lei, Jacobelli: caro Conte, l'arbitro non c'entra. Bisogna saper perdere

    Vivo x lei, Jacobelli: caro Conte, l'arbitro non c'entra. Bisogna saper perdere

    Io sono un tifoso Milanista da Malta. A Malta noi diciamo "qualche volta tocca al papa". Ti ricordi il gol di Muntari sig Conte? Solo Marotta non lo ha visto. Ti ricordi che la Juve ha vinto la coppa campioni con un rigore fischiato per u fallo almeno 2 metri dall'area? Per vincere in Europa ci deve essere un arbitro Italiano che vi dirige. Sig Conte, sei falso come i tuoi capelli. Se hai un po di tempo guarda i video della partita, per esempio, Milan contro Barcellona, la finale di Atene, cosi imparerai qualcosa come si deve giocare in Europa.
    Antonello Briffa, Malta da Vivo x lei

    ---------------------

    Caro Briffa,
    non infierisca, anche perchè un tifoso juventino potrebbe obiettarle: da che pulpito viene la predica, per rimanere in tema con le sue metafore, considerata l'aria che tira in casa Milan, a secco di trionfi europei dal 2007. Conciato com'è il calcio italiano di club nel Continente, nessuno può scagliare la prima pietra.
    La verità è semplice: la Juve ha steccato in Europa perchè ha sbagliato prima l'approccio in Champions League con quei pareggi iniziali che le sono stati fatali e poi ha sbagliato la partita di Lisbona, convinta di rimediare allo Stadium.   

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI
     

    Altre Notizie