Calciomercato.com

  • Ag. Lucas Perez a CM: 'La verità su Inter e Napoli...'. Arsenal, è un mistero

    Ag. Lucas Perez a CM: 'La verità su Inter e Napoli...'. Arsenal, è un mistero

    • Alessandro Di Gioia
    (ENGLISH VERSION)

    Lucas Perez all'Arsenal è un mistero:
    l'attaccante spagnolo classe '88 doveva essere uno dei migliori colpi dell'ultima sessione di mercato mercato dell'Arsenal, visto che i Gunners hanno stanziato ben 20 milioni di euro per il suo acquisto dal Deportivo La Coruna, dopo le due annate sensazionali in Galizia, coronate da 24 gol in 58 presenze. Non una cifra esigua, per un calciatore di 28 anni: una spesa che fino a questo momento non è stata ripagata, visto che Lucas ha disputato solamente 6 presenze stagionali (appena 87 minuti in Premier), con due reti e un assist in EFL Cup e poco altro, complice anche un brutto infortunio ai legamenti della caviglia, che lo ha tenuto lontano dai campi sei settimane.

    Dall'Inghilterra sono rimbalzate alcune voci che volevano Wenger insoddisfatto del rendimento dell'attaccante spagnolo e pronto a cederlo già nel mercato di gennaio, in prestito, visto il suo contratto fino al 2020. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente Rodrigo Fernandez Llovelle per provare a fare chiarezza, visto che in passato nei confronti del suo assistito c'era stato anche l'interesse di Inter e Napoli. 


    Salve, Rodrigo. Lucas Perez può partire a gennaio, visto che non sta giocando molto, a prescindere dall'infortunio? 

    Non gioca perchè è infortunato. Non ha intenzione di partire, l'Arsenal e Wenger sono molto contenti di lui. Al massimo provi a chiedere a loro...


    Quindi non verrebbe in Italia, nè Inter nè Napoli?

    Al momento no.


    Però è la terza opzione dopo Alexis Sanchez e Giroud. Come può essere felice se non gioca?

    Stava giocando e si è infortunato alla caviglia. E' fermo da più di un mese.


    Lucas ha molti ammiratori in Italia: non partirebbe neanche in prestito?

    Ora pensa solo all'Arsenal.


    @AleDigio89

    Altre Notizie