Calciomercato.com

  • Ag. Rossi gela la Samp: "Non la vedo come una reale possibilità"

    Ag. Rossi gela la Samp: "Non la vedo come una reale possibilità"

    • Lorenzo Montaldo
    Tra i tanti nomi che circolano in questo momento per quanto riguarda il mercato della Samp, uno dei più suggestivi per l'attacco è quello di Giuseppe Rossi. Un sogno che però potrebbe rimanere solo una suggestione, appunto.

    Uno degli agenti dell'attaccante viola, Andrea Pastorello, che assieme al fratello Federico assiste l'ex Villareal, ha infatti frenato gli entusiasmi blucerchiati in merito ad un possibile approdo del giocatore a Genova, sponda doriana: "Giuseppe in questo momento è in una situazione in cui sta giocando poco e sta trovando poco spazio. Pertanto stiamo valutando delle situazioni per andare via in accordo con la società" ha detto a Sampdorianews.net Pastorello

    "Ci tengo a chiarire una cosa: stiamo facendo questi ragionamenti non perché il giocatore voglia andare via dalla Fiorentina, ma perché Giuseppe ha bisogno di giocare con continuità -continua l'agente-. La stessa Fiorentina non vuole dare via il giocatore. Ho letto molte notizie che riferiscono come sulla questione ci sia tensione fra Rossi e la società, ma la realtà è che i rapporti sono ottimi e sono tutti molto sereni e determinati a trovare la migliore soluzione possibile per tutte le parti"

    La Samp, però non sembra una meta plausibile per il numero 22: "Sicuramente la piazza sarebbe gradita al giocatore e con Montella Giuseppe si era lasciato in ottimi rapporti, visto che in quei sei mesi in cui aveva giocato prima dell’infortunio si erano trovati benissimo. Detto questo, se devo essere sincero, non vedo la Sampdoria come una reale possibilità di destinazione, anche perché Cassano sta tornando in splendida forma e da quel punto di vista la Samp non ha problemi di organico".

    La battuta di Ferrero, che si era detto disposto a prendere Rossi in caso la Fiorentina si accollasse l'intero stipendio, sembra destinata a rimanere una battuta quindi "Direi di sì" conferma Pastorello "anche perché a queste condizioni credo ci sarebbero cento società che proverebbero a prendere Rossi. Io posso dire che con la Sampdoria non ci sono stati contatti. Sappiamo della stima di Montella nei confronti di Rossi, stima che peraltro è ricambiata, inoltre ribadisco come Giuseppe stimi una piazza importante come quella blucerchiata, però francamente la Samp in questo momento non è una delle società su cui ragioniamo per risolvere il problema".

    Altre Notizie