Calciomercato.com

  • All or nothing Juventus: dal siparietto Chiesa-Buffon alle partite in tribuna di Nedved, i VIDEO anteprima della serie

    All or nothing Juventus: dal siparietto Chiesa-Buffon alle partite in tribuna di Nedved, i VIDEO anteprima della serie

    La Juventus come non l'avete mai vista, dall'interno con racconti, interviste e retroscena inediti della stagione che ha visto Andrea Pirlo in panchina e un'annata che si è conclusa con la vittoria di Supercoppa Italiana, Coppa Italia, ma anche la qualificazione soltanto all'ultimo respiro all'attuale edizione della Champions League. Tutto raccontato nella nuova docu-serie Amazon Original italiana "All or Nothing: Juventus" che ha seguito la squadra per l’intera stagione 2020/2021. Dal siparietto al tavolo da pranzo fra Gigi Buffon e Federico Chiesa, con il gap generazionale e il ricordo delle avventure del portiere con il padre dell'attaccante ai tempi del Parma. Ma anche Pavel Nedved che racconta come è costretto a vivere le partite in tribuna da dirigente, ma anche Chiellini e il fratello Claudio (oggi dirigente del Pisa) e tanti altri retroscena.


    Ecco i video in anteprima della serie che sarà disponibile ufficialmente dal 25 novembre sulla piattaforma di Amazon Prime.

    1 - Chiellini, il fratello Claudio e il futuro - CLICCA QUI

    2 - Nedved: "Vivere le partite da dirigente non è facile" - CLICCA QUI

    3 - Chiesa e l'incontro da bambino con Buffon: "Ho pianto appena l'ho visto" - CLICCA QUI

    4 - Ronaldo, Buffon, Pirlo e la regola d'oro: il trailer della serie - CLICCA QUI


    Altre Notizie