Calciomercato.com

  • Anche la Juventus ora deve vendere!

    Anche la Juventus ora deve vendere!

    L'Inter deve cedere prima di poter operare sul mercato. Il Milan ha la necessità di vincere prima di poter acquistare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei club impegnati principalmente nelle operazioni in uscita si è inserita pesantemente anche la Juventus.

    Con Beppe Marotta impegnato nelle trattative con Pirlo e Pogba per il rinnovo dei rispettivi contratti ora il club juventino ha la necessità di alleggerire il monte ingaggi da quei giocatori che, in bianconero, stanno trovando poco spazio nelle rotazioni di Antonio Conte. Un piccolo margine di manovra per poter garantire alle proprie stelle un futuro certo in bianconero, ma, allo stesso tempo, anche un budget a disposizione per poter assicurare a Conte l'agognato esterno richiesto già in estate in sede di mercato.

    Ecco quindi che i prifili di Paolo De Ceglie, Marco Motta, e uno fra gli attaccanti poco utilizzati da Conte (Quagliarella, Vucinic e Giovinco) potranno presto lasciare il club. Per l'esterno mancino 27enne le offerte non mancano ma, al momento, Genoa, Sassuolo e Livorno non stuzzicano la fantasia di De Ceglie. Motta piace all'estero con Sunderland e West Ham in prima fila. Quagliarella piace alla Fiorentina, che attende nelle prossime ore gli sviluppi della situazione Giuseppe Rossi. Chi ha molto mercato, soprattutto in Inghilterra, è invece Mirko Vucinic che potrebbe portare una cifra interessante nelle casse del club.

    Completate queste cessioni si aprirà la possibilità di intervenire sul mercato. Si raffredda la pista Nani, blindato a Manchester dal rinnovo contrattuale appena sottoscritto e dalle difficoltà sportive del club. Nelle ultime ore potrebbe arrivare l'accelerata definitiva per altri due esterni: Jonathan Biabiany e Jeremy Menez. Ma prima di tutto, anche la Juventus ora deve vendere!

    Altre Notizie