Calciomercato.com

  • Benzema: 'Stanco di essere sostituito'

    Benzema: 'Stanco di essere sostituito'

    Un messaggio sibillino che si aggiunge alle tante voci di mercato attorno al suo nome. L'attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato ai microfoni del portale spagnolo AS recapitando, seppur condito da un forte impegno verso i compagni di squadra, un chiaro avvertimento al tecnico Rafael Benitez.

    BASTA SOSTITUZIONI - L'attaccante francese classe '87, infatti, in stagione è stato sostituito 5 volte su 7. Una situazione particolare, che non è ben digerita da Benzema, che infatti, ha dichiarato: "E' l'allenatore che decide, io devo pensare ad aiutare i miei compagni. Sono calmo e continuo a lavorare, ma certamente sono stanco di essere sostituito".

    I FARI DEL MERCATO - Una situazione che non fa altro che aumentare i rumors di mercato che vogliono la Premier League come la possibile destinazione di Benzema in vista della prossima stagione. Secondo la stampa inglese, infatti, Manchester City, Manchester United e soprattutto Arsenal, infatti, sono in prima linea per assicurarsi le sue prestazioni al termine della stagione.

    Altre Notizie