Calciomercato.com

  • Juventus: Higuain aspetta una chiamata

    Juventus: Higuain aspetta una chiamata

    • Luca Talotta

    La Juventus ha deciso di puntare forte su Gonzalo Higuain e l'attaccante argentino aspetta una chiamata, pronto a dire sì alla Vecchia Signora.

    A riguardo sono da analizzare le dichiarazioni, di qualche giorno fa, del padre del 24enne calciatore argentino, suo agente: "Nessuno al Real Madrid ci ha detto che hanno intenzione di vendere mio figlio e nemmeno Gonzalo ci sta pensando - le sue parole - sono sicuro che se qualcuno venisse a dirci che non siamo più i ben accetti al Real, arriverebbero sicuramente delle belle proposte economiche".

    Higuain è legato alle Merengues da un contratto che scadrà solo il 30 giugno del 2016, ma da più parti rimbalzano voci di un Madrid pronto a privarsi del giocatore dietro un assegno da 25 milioni di euro: "Chelsea e Juventus? Dico solo che sono due grandi club e sarebbero due opportunità sicuramente da valutare". 

    Higuain arrivò al Real Madrid per 13 milioni di euro a gennaio 2007 dal River Plate. Finora, per lui, 190 gare, 91 reti e 29 assist con la camiseta blanca.

    Altre Notizie