Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Capello attacca la Juventus per Szczesny: “Non hanno capito il suo valore, pensavano fosse già un ex”

    Capello attacca la Juventus per Szczesny: “Non hanno capito il suo valore, pensavano fosse già un ex”

    Alzi la mano chi si aspettava che Wojciech Szczesny, tornato dal ritiro e accasatosi al Barcellona, potesse dimostrare di essere ancora tra i migliori portieri al mondo. Eppure, prestazione dopo prestazione, il polacco non sta facendo rimpiangere Andre ter Stegen di cui ha preso il posto dopo il grave infortunio che ha messo ai box il tedesco.

    L’ex Borussia Monchengladbach si appresta a tornare e a riprendersi la titolarità ma intanto l’ormai ex Juventus continua a brillare. Lo ha fatto anche nella difficile trasferta dei catalani a Dortmund dove Szczesny ha subito tre goal – e la prima sconfitta da quando c’è lui in porta per la squadra di Flick – ma le sue parate hanno evitato un passivo maggiore e che la qualificazione alle semifinali fosse veramente a rischio.

    A Sky Sport, un ex Juve come Fabio Capello ha attaccato la società bianconera che l’ha messo alla porta, preferendogli un portiere più giovane e dall’ingaggio meno pesante come Di Gregorio, rescindendo il suo contratto e spingendo quindi l’ex Roma ad appendere i guantoni al chiodo, salvo poi ripensarci. "Questo dimostra che quelli che lo avevano in casa non avevano capito il vero valore del giocatore. L'avevano battezzato che era già un ex. Poi hanno un puntato su un giovane", ha detto l’ex allenatore.

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 633802
    Utente CM 633802

    Capello, ha perso la lucidità Syz Costava 12 Milioni all'anno IMMERITATI per un portiere.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie