Calciomercato.com

  • Carpi, colpo Gonzalez: 'Mi ispiro a Ibrahimovic'

    Carpi, colpo Gonzalez: 'Mi ispiro a Ibrahimovic'

    Blitz del Carpi che, in attesa di Gilardino (offerto un contratto da 1,2 milioni più bonus), rinforza l'attacco con un giovane talento sudamericano: Walter Gonzalez. Si tratta di un centravanti paraguaiano classe 1995 in forza all'Olimpia Asuncion. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il ds Sogliano ha già trovato l'accordo e oggi c'è l'appuntamento decisivo per definire gli ultimi dettagli. 

    Il suo agente Gustavo Mascardi conferma: "Abbiamo un appuntamento decisivo con il Carpi. Il giocatore è entusiasta di sbarcare in Italia. Sto collaborando con la federazione paraguaiana, il presidente Alejandro Dominguez mi ha dato l'incarico di portare in Europa i giovani talenti dell'Albirroja in modo da farli crescere nei campionati più competitivi e rendere i ragazzi più esperti in chiave nazionale. Lo sapete che ho un debole per il calcio italiano". 

    Lo stesso Walter Gonzalez ha dichiarato: "Ho cercato su internet dei video sul Carpi e sono rimasto impressionato dal numero 10, Mbakogu è davvero forte. Mi ispiro a Zlatan Ibrahimovic e mi piacerebbe incontrarlo, è un campione straordinario". 

    Altre Notizie