Calciomercato.com

  • Cassano attacca gli ex Juventus: "Parassiti, che vita fanno? Tre giocatori improponibili, Giuntoli ha parlato con 70 allenatori"

    Cassano attacca gli ex Juventus: "Parassiti, che vita fanno? Tre giocatori improponibili, Giuntoli ha parlato con 70 allenatori"

    Antonio Cassano senza freni contro la Juventus. L'ex calciatore e oggi opinionista ha sparato a zero contro i bianconeri a “Viva el Futbol”. Il barese ha attaccato tutti: da chi si è sperticato in elogi per la prima di Tudor ai giocatori juventini del passato che – secondo lui – attaccano il club per ingraziarselo, da quelli del presente che avrebbero spinto per l’esonero di Thiago Motta alla gestione della crisi di Cristiano Giuntoli. Queste le sue parole.

    CONTRO GLI EX JUVE – "Tudor ha vinto la gara, ma non posso ancora giudicare, è troppo presto. Ma giudico quei parassiti che hanno rotto il c***o a Motta. Io non ho interessi, altri sì. Parlo di ex Juve, qualche sfigato, non voglio fare nomi dall'oltretomba, non mi va. A questi due o tre cretini che parlano chiedo: cosa vogliono? Rientrare alla Juve? Sono sfigati, bolliti, non contano un c***o. Leccano il c**o all'allenatore sperando li possa portare dentro. Motta io l'ho disintegrato e lo meritava, ma il lavoro lo ha fatto e tanto, male, ma lo ha fatto. Parassiti, non andate dietro a parlare di ‘juventinità' e via dicendo, sono solo ca**te. L’intensità, la grinta, ecc… Non leccate il c**o che non vi vuole nessuno neanche a casa vostra. Volete un posto? Fate gli onesti, che non siete, al posto di rompere. Come fate a vivere così? Me lo spiegate? La dignità non sapete dove abita. Fate lavorare Tudor, dategli tempo. L’obiettivo è entrare nelle prime quattro e l'ha detto, ora fatelo lavorare, poi vedremo se arriverà o no nelle prime quattro".

    CONTRO I GIOCATORI ATTUALI – "Vlahovic è improponibile, una pippa allucinante anche contro il Genoa, si sta solo dando un tono per le parole di Tudor. Koopmeiners anche improponibile, Nico Gonzalez è il cugino di terza categoria di quello della Fiorentina. Sono questi tre che hanno condannato Thiago Motta".

    CONTRO LA DIRIGENZA – "Giuntoli fa l’intervista e dice di averci riflettuto, ma allora perché ha parlato dopo la Fiorentina? Perché? Ha chiamato settanta allenatori. Evita di fare queste figure di m***a, è preferibile non parlare piuttosto che fare così".
    Fiorentina, Fazzini alle visite mediche
    Firma imminente per il centrocampista in arrivo dall'Empoli
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:40
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:40
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      La tua opinione

      Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

      Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

      4.8%
      32 voti
      16.9%
      112 voti
      Vedi altre risposte

      Editoriali