Calciomercato.com

  • Cassano torna alla Samp? Donadoni non apre il mercato

    Cassano torna alla Samp? Donadoni non apre il mercato

    Dopo l'1-1 con la Sampdoria, in casa Parma c'è la netta sensazione di aver perso un'occasione, come si legge sul sito ufficiale della società ducale: "Per quel che la squadra ha espresso abbiamo raccolto meno del dovuto sicuramente. Siamo andati in svantaggio su una situazione piuttosto casuale ma i ragazzi hanno sfoderato uno spirito importante e un'ottima reazione. Sono davvero soddisfatto di come hanno fatto oggi. Abbiamo creato molto e se vogliamo l'unico neo della giornata arriva dal fatto che non siamo riusciti a concretizzare. Direi che la buona sorte nella stragrande maggioranza dei casi non è stata dalla nostra.  Per quel che si è visto in campo comunque meritavamo il risultato pieno e a tal proposito fanno estremamente piacere i complimenti di un uomo di sport come Mihajlovic che mi ha detto appunto a fine gara che meritavamo di vincere noi. Non era facile contro la Samp di questo periodo ma siamo stati all'altezza su un campo complicato e un terreno penalizzante per chi vuole giocare a calcio". 

    Su Amauri: "ha fatto una gara di grandissima generosità e non si tira mai indietro.  È un lottatore e lo ha dimostrato anche oggi". 

    L'assenza di Cassano e le voci di mercato? "Mancava lui ma anche altri giocatori importanti per noi come Paletta e Gargano solo per citarne un paio. Per quel che sarà il mercato ora non è nemmeno ancora aperto. .. Godiamoci questa settimana di vacanza, ci aspetta poi un mese molto impegnativo. I ragazzi devono riposarsi e approfitto per fare a loro e a tutti gli auguri per un sereno Natale". 

     

    Altre Notizie