Calciomercato.com

  • Inter: Zanetti pronto a chiamare Lavezzi

    Inter: Zanetti pronto a chiamare Lavezzi

    Il Consiglio d'amministrazione dell'Inter presieduto da Erick Thohir, accompagnato dal vicepresidente Angelomario Moratti e dai consiglieri Alberto Manzonetto e Rinaldo Ghelfi, ha approvato il bilancio semestrale dal 1 gennaio 2014 al 30 giugno 2014. Inoltre sono state ratificate le nomine del nuovo CEO Micheal Bolingbroke e dell'ex capitano Javier Zanetti come vicepresidente del club nerazzurro. 

    ZANETTI CHIAMA LAVEZZI - Proprio Zanetti ha dichiarato dopo il sorteggio di Europa League a Montecarlo: "Sta nascendo un gruppo nuovo, il nostro obiettivo è di arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni. Lavezzi? Si tratta di un grandissimo giocatore, ma del mercato se ne occupa il ds Ausilio, che fin qui ha fatto un ottimo lavoro portando a casa tanti grandi giocatori. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e speriamo bene, ma ora bisogna concentrarsi sulla trasferta di campionato a Torino. Se ho sentito Lavezzi? No, se me lo chiedono darò una mano. In questo momento ci concentriamo su quello che abbiamo in casa, poi se arrivasse un altro rinforzo saremmo tutti contenti. Mazzarri sta lavorando bene con le sue idee, speriamo che alla fine siamo tutti contenti". 

    VERTICE DI MERCATO - Nel pomeriggio è in programma un vertice tra Thohir, Ausilio e Fassone per definire le strategie negli ultimi giorni di mercato. Nel mirino c'è un esterno d'attacco: in Italia l'obiettivo è Bonaventura dell'Atalanta con Mbaye come possibile contropartita tecnica; invece se oltre ad Alvarez (al Sunderland) andrà via anche Guarin l'Inter cercherà di portare in Serie A uno tra l'argentino Lavezzi (Psg), il brasiliano Firmino (Hoffenheim) e lo svizzero Shaqiri (Bayern Monaco). 

    Altre Notizie