Calciomercato.com

  • Cecchi Paone 'Storia d'amore con un calciatore di A'

    Cecchi Paone 'Storia d'amore con un calciatore di A'

     

    Di omosessualità nel mondo del calcio si parla da anni, ma al di là del legittimo sospetto che tra migliaia di giocatori ci siano dei gay non si è mai andato. Negli ultimi tempi, però, le voci si sono sempre più spasso trasformate in testimonianze, che se non fanno nomi poco spazio lasciano ai dubbi.
     
    L'ultima e clamorosa l'ha data Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque, dichiarando di aver avuto non una, ma ben due storie con dei calciatori: «Uno è famoso e gioca in Serie A, mentre l'altro è meno conosciuto e gioca in Serie C1. Erano entrambe bellissime storie d'amore, ma sono naufragate per la loro paura dei tifosi, della direzione, dello spogliatoio. Adesso hanno uno una finta fidanzata e l'altro una finta moglie».
     
    Rivelazioni che fanno sembrare delle sciocchezze le vicende di sesso e corna alla Marika Fruscio (presunta amante di Pippo Inzaghi) e che, qualche sera fa, erano state anticipate al Chiambretti Night dal giornalista, omosex dichiarato, Paolo Colombo: «Moggi ha spesso detto e dichiarato di non volere gay nella sua squadra a suo tempo, ma non sapeva che la Juve ne era piena! Dal centrocampo all'attacco ce n'erano e ce ne sono diversi! Ma la Juve non è l'unica... anche nelle altre squadre italiane ci sono stati e ce ne sono tutt'ora. Soprattutto nelle squadre che sono sempre in vetta alla classifica».
     
    «Nomi importanti, veri e propri miti del calcio italiano!» ha certificato in diretta Chiambretti. Ma non abbastanza forti e coraggiosi da fare outing. E pensare che, come ha detto a Mattino Cinque Colombo, «un giocatore che riuscisse ad ammettere di essere gay, sarebbe un segno importante per i gay di tutto il mondo, per aiutarli ad uscire allo scoperto, come icona, come simbolo».

    Altre Notizie