Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Roma 3-3, la delusione di Iago Falque
CM STADIO: Chievo-Roma 3-3, la delusione di Iago Falque

CM STADIO: Chievo-Roma 3-3, la delusione di Iago Falque

  • Francesco Albarelli
Una partita divertente e ricca di gol quella a cui si assiste al "Bentegodi" di Verona. Alla fine termina 3-3 dopo che la Roma si era portata avanti di due reti, grazie al gol di Sadiq al 7' e a quello di Florenzi al 37'. Poi ci pensano Paloschi (44') e Dainelli (57') a ristabilire la parità. Ma solamente dopo 10 minuti, Iago Falque riporta i suoi in vantaggio. Ma il Chievo non si arrende e all'86' Pepe segna da punizione il definitivo 3-3 (primo gol assegnato con la goal line technology).

CHIEVO

Il centrocampista del Chievo, Simone Pepe: "Sono contentissimo della rete, finalmente ho potuto dare un contributo anche in termini di gol. Sono felice che la mia marcatura sia servita a dare un punto importante alla squadra, ce lo meritavamo perchè penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Siamo stati bravi a rimontare due volte, loro hanno fatto meglio il primo tempo, noi il secondo. Stiamo lavorando bene e questo è il frutto del nostro lavoro".

ROMA

L'attaccante della Roma, Iago Falque: "C'è tanta delusione perchè era una partita da vincere. Siamo andati due volte in vantaggio e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti per dei nostri errori. Ci dispiace perche ci tenevamo a fare bene, abbiamo creato tante occasioni, ma abbiamo sbagliato a far rientrare il Chievo. Non possiamo permetterci di perdere partite così".

Altre Notizie