Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Juve, Danilo a un passo

    Dalla Spagna: Juve, Danilo a un passo

    Affare fatto, manca solo l'ufficialità. Danilo sarà un prossimo giocatore della Juventus, che l'ha scelto come erede di Dani Alves. A scriverlo, oggi, il quotidiano di Madrid As, molto vicino agli affari della Casa Blanca: la trattativa è chiusa, i due club hanno trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro, 11,5 in meno di quanto è stato pagato due anni fa da Florentino Perez per strapparlo al Porto. Il brasiliano, che è stato messo sul mercato perchè non è una priorità di Zidane, in bianconero ritroverà Alex Sandro, suo compagno in nazionale e durante l'avventura con i Dragoni di Oporto.

    MANCA ANCORA QUALCOSA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'affare, in realtà, non si è ancora chiuso e non vicino a farlo. La Juventus ha chiesto ufficialmente Danilo al Real Madrid, ma non ha ancora trovato l'accordo. Marotta ha alzato l'offerta iniziale di 15 milioni, le parti sono in continuo contatto per arrivare alla fumata bianca. Novità sono attese nei prossimi tre giorni.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie