Calciomercato.com

  • De Jong acciaccato, Milan su Grenier, ma intanto c'è un Cristante che scalpita

    De Jong acciaccato, Milan su Grenier, ma intanto c'è un Cristante che scalpita

    Frederic Guerra, agente di Clement Grenier, parla del suo assistito ai microfoni di FootMercato: "Milan? Sono stato in contatto con i rossoneri, è un giocatore che interessa. Aspettiamo e vediamo, il mercato è ancora aperto. Ci sono tre club interessati, tra cui il Milan. Clement comunque non vuole andarsene a tutti i costi dal Lione". 

    MONTOLIVO E DE JONG - Oltre che in attacco, dove Alessio Cerci è sempre l'obiettivo principale, il Milan dunque cerca rinforzi anche a centrocampo, un settore che deve far fronte al recupero dall'infortunio da parte di Riccardo Montolivo e agli acciacchi di Nigel De Jong, che oggi, come riferisce Sky Sport 24, ha riportato un affaticamento che lo costringerà a saltare amichevole di domani sera contro il Valencia al Mestalla.

    CRISTANTE - Le notizie positive invece arrivano dal 19enne Bryan Cristante, che scalpita, come si evince da queste dichiarazioni rilasciate a Milan Channel: "Spero di ricavarmi il mio spazio in questa stagione, arrivo da un anno in cui sono cresciuto molto e quest'anno spero di trovare i miei spazi per dimostrarlo". 

    Altre Notizie