Calciomercato.com

  • Milan, De Sciglio:|La favola continua

    Milan, De Sciglio:|La favola continua

    • Paolo Frascarolo

    Non è quella di Gianpaolo Pazzini l’unica stella a brillare stasera al Dall’Ara di Bologna. Se la squadra di Pioli è riuscita a sfondare particolarmente a sinistra sulla fascia di Antonini, lo stesso non si può dire della fascia destra, quella controllata da Mattia de Sciglio.
    Classe ’92, anche oggi il giovane terzino dei rossoneri si è destreggiato facilmente sul versante destro dimostrando non solo una buona fase difensiva con numerosi interventi e chiusure impeccabili ma anche una ottima proposizione offensiva con numerosi cross e insidiose avanzate.

    Una personalità quella dimostrata dal giovane difensore che gli permette di ripetersi e confermare la buona prestazione di domenica scorsa contro la Sampdoria.
    Inevitabile per lui non solo la fiducia dei compagni, ma anche quella di Mister Allegri; una fiducia che forse sta alla base della scelta di ieri della società di non intervenire ulteriormente sul mercato per la ricerca di un terzino.
    Niang, Bojan e De Jong: sono questi i nomi che Allegri ha fatto per la costruzione di un nuovo ciclo..che fosse invece già in casa la base per il futuro?


    Altre Notizie