Pubblicità
Pubblicità
De.Zerbi.Sassuolo.serio.2019.20.jpg
CALCIOMERCATO28 lug 2021, 13:40
Ultimi aggiornamenti: 28 lug 2021, 13:40

De Zerbi: 'Kaio Jorge mi piace molto. Locatelli con Pjanic si può. Berardi una soluzione per tanti top club'

Pubblicità

L'ex allenatore del Sassuolo, ora allo Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi ha parlato a Sportitalia di diversi temi anche in chiave mercato:

KAIO JORGE - "Mi piace e piace molto. Non so cosa possa entrarci con la Juve e con altre squadre, però mi piace molto così come Carrascal, che è un altro giocatore di un talento incredibile e ha anche un passo che si presta ai campionati europei importanti."

KULUSEVSKI - "Un giocatore importante, oltre a Ronaldo, Dybala e Chiesa, perché ha forza ed è un giocatore che si presta con tutti, ma si presta molto bene anche con Allegri."

DYBALA - "Da appassionato di calcio e di giocatori forti, spero che torni ai livelli di 2-3 anni fa, perché è stato infortunato tanto e dispiace vedere un giocatore così forte soffrire. Un giocatore come Dybala è importante non solo per la Juve ma per tutto il calcio italiano: vederlo le domeniche è un piacere anche per gli avversari."

LOCATELLI E PJANIC - "Allegri ha sempre basato tanto delle sue squadre sul centrocampo, quindi se vuole sia Pjanic che Locatelli è per farli giocare assieme e perché ha ritenuto necessario probabilmente andare ad intervenire in quel reparto. Dove giocheranno? I giocatori forti sanno giocare in tutte le posizioni, sanno giocare con giocatori altrettanto forti".

BERARDI - "Berardi può essere la soluzione ai problemi di tanti top club".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità