Calciomercato.com

  • Roma: derby di mercato a Genova per Castan

    Roma: derby di mercato a Genova per Castan

    • Lorenzo Montaldo
    Non c'è solo il Genoa su Leandro Castan, difensore di proprietà della Roma. Il giocatore è al centro di parecchie voci di mercato, lo ha confermato lui stesso in giornata: "Ci sono alcune offerte per me, ma soltanto da interlocutori e non direttamente dai club. Io ho un contratto con la Roma fino al 2018 e sono in debito con questa società", ha detto il giocatore brasiliano.

    Una delle proposte arrivate sul tavolo del calciatore ex Corinthians è quella rossoblù, ma in serata è piombata sul centrale classe 1986 anche la Sampdoria. Castan, secondo Sportitalia, sarebbe uno dei possibili rinforzi che il club di Massimo Ferrero vorrebbe regalare a Montella per puntellare la retroguardia in vista della prossima stagione.

    La Sampdoria, tra l'altro, ha alcuni discorsi aperti con il club giallorosso: oltre alla questione Schick, conteso dalle due società, la dirigenza blucerchiata e quella capitolina hanno discusso del futuro di Leandro Paredes, appetito da Corte Lambruschini ma che dovrebbe rimanere a Roma almeno sino al termine del ritiro.

    Altre Notizie