Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Di Francesco: 'Kolarov un esempio, critiche ingiuste su Dzeko' VIDEO

    Roma, Di Francesco: 'Kolarov un esempio, critiche ingiuste su Dzeko' VIDEO

    L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel postpartita della gara pareggiata per 3-3 allo Stamford Bridge contro il Chelsea. 

    DZEKO - "Non mi piace parlare dei singoli, Dzeko ha qualità indiscusse, è nato per fare questi gol, ha grande disponibilità ad aiutare. Ogni tanto si apre troppo sulle fasce, con il mio lavoro dovrà dare più densità al centro".

    DOVEVAMO VINCERE - "Abbiamo sbagliato le scelte sui primi due gol e abbiamo permesso di farli ripartire. Abbiamo creato tanto e con qualità. Lottare? Lo facciamo anche in campionato. Con il Napoli abbiamo sbagliato atteggiamento nel primo tempo, oggi abbiamo tenuto il pallino tutto il tempo. Se lavoriamo insieme e come chiedo io ci toglieremo soddisfazioni".


    KOLAROV CHE COLPO - "Tutti, siamo una squadra in ciò che facciamo bene e in ciò che facciamo male. E’ un grande uomo e un esempio per i giovani. Ha una costanza di prestazione unità a qualità devastante". 
     


    L'intervista post partita di Florenzi
    Florenzi ha parlato così dopo il ritorno in campo con il Milan
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:45
    Loaded: 12.90%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:45
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali